New Pokémon Snap è il titolo che ci riporta a caccia di Pokémon da fotografare, disponibile per Nintendo Switch e attualmente in fase di recensione presso la nostra redazione. Se non avete ancora avuto modo di acquistarlo vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro canale Twitch, dove troverete lo stream del titolo.

Gli utenti che hanno già messo le mani sul gioco si staranno chiedendo dove trovare Pokémon leggendari e con il nostro articolo vogliamo darvi una mano a trovare lo sfuggente Mew.

Come fotografare Mew

Il 151esimo Pokémon della prima generazione può essere scovato solo di notte nella Giungla di Founja, tuttavia non può essere trovato la prima volta che vi recate nella zona. Dovrete prima completare la storia principale e, solo successivamente, potrete avere la chance di scovare questo Pokémon leggendario. Vediamo dunque insieme come fare.

Appena arrivate nell’area, giratevi nella direzione opposta all’interno del vostro NEO-ONE, il veicolo fornitovi dal professore che consente di viaggiare attraverso i percorsi. Quando sarete completamente girati, troverete Morelull ma non Mew, per attirarlo dovrete premere il pulsante R per suonare la melodia in grado di attirarlo. Vi apparirà dunque una sfera di colore viola che gironzola nel cielo, che dovrete colpire con un frutto per far apparire Mew.

Il procedimento non è semplice ma il vantaggio è che, una volta chiamata la sfera viola con la musica, questa vi seguirà per tutto il percorso, avrete dunque varie chance di far apparire Mew per scattargli delle fotografie, siate veloci però poiché il tempo di apparizione è davvero limitato.

Uno dei luoghi migliori per scattare una fotografia di Mew è nei pressi delle cascate del percorso. Se non riuscite al primo tentativo, continuate a provare finché non otterrete lo scatto desiderato!

In attesa della nostra recensione, potete già acquistare New Pokémon Snap tramite il nostro link in basso, o direttamente su eShop:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.