Il titolo della serie Nintendo The Legend of Zelda uscito per Nintendo Wii tra numerose critiche, ovvero Skyward Sword, è stato avvistato su Amazon UK (il link non è più funzionante) in una versione per Nintendo Switch.

Potrebbe sicuramente trattarsi di un errore o di una svista, tuttavia ciò non esclude che un remake/remaster sia in arrivo sull’ibrida della compagnia di Kyoto. Nulla è confermato anche se Eiji Aonuma, producer della serie, aveva parlato in precedenza di una certa difficoltà. o meglio impossibilità, nel portare Skyward Sword senza i motion control su Nintendo Switch.

The Legend of Zelda: Skyward Sword, è uscito nel 2011 su Nintendo Wii e sebbene inizialmente sia stato elogiato dalla critica, le sue meccaniche semplicistiche unite a dei controlli di movimento non particolarmente precisi lo hanno fatto rapidamente scendere nelle classifiche di gradimento dei fan.

Su WiiU abbiamo visto due remaster, uno dedicato a Wind Waker, originariamente uscito su Nintendo Gamecube e l’altro per Twilight Princess, uscito su NGC e Wii, ma nulla è stato detto o fatto per Skyward Sword. In attesa di maggiori informazioni vi invitiamo a visitarci quotidianamente e seguire le nostre pagine Facebook e Twitter!

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.