Final Fantasy VII: The First Soldier, lo spot giapponese

ff7 first soldier spot

Mancano ormai pochi giorni al lancio su dispositivi mobile del battle royale a tema Final Fantasy VII, ovvero The First Soldier. Per promuovere il prodotto, quindi Square Enix ha ben pensato di coinvolgere una delle attuali star giapponesi, Minami Hamabe, in uno spot che potete trovare direttamente qui in basso.

L’attrice è famosa per molti film e serie TV provenienti dal paese del Sol Levante, soprattutto live-action ispirati a giochi come Ace Attorney ma anche Kakegurui, Detective Conan e Anohana.

Se lo spot è troppo breve per voi, potete dare un’occhiata anche al Making of, sempre qui in basso!

Final Fantasy VII: The First Soldier sarà disponibile dal 17 novembre per iOS e Android, potete scoprire già alcune meccaniche di gioco leggendo il nostro articolo in merito alla Closed Beta, svoltasi tra maggio e giugno scorso.

Avete ancora un giorno per effettuare la pre-registrazione, attualmente queste sono più di un milione, garantendo agli utenti vari bonus tra cui: uovo di Chocobo, skin Shinra per maschera, moto e veicolo a quattro ruote.

Cosa ne pensate di un battle royale ambientato anni prima dell’inizio del primo, iconico Final Fantasy VII? Fatecelo sapere nei commenti e non perdetevi i nostri (eventuali) stream del gioco sul canale Twitch!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.