Goken è un titolo sviluppato dalla software house GIANTY già disponibile da qualche anno per PC su piattaforma Steam. Il gioco si appresta ora ad approdare in Giappone su Nintendo Switch il prossimo 28 Marzo.

Non sappiamo se il prodotto verrà pubblicato anche in occidente ma considerato che è accessibile a tutti tramite Steam è molto probabile che la compagnia decida di optare per un lancio anche in Europa e Americhe. Si tratta della loro prima release su console e dovrebbe avere un costo di circa 7 euro sul Nintendo eShop.


La storia narra di un tempo in cui uomini e dei vivevano insieme. In quell’epoca viveva uno spadaccino, chiamato “Il possessore delle cinque spade”, forgiate da una della divinità e, usandole, portò pace e ordine nel mondo.
Un funesto giorno, però, queste spade si rivoltarono contro le divinità e Ozone, uno di questi, usando i suoi poteri sigillò lo spadaccino in cima a un monte, il Picco delle Spade. Il gioco ha inizio 5.000 anni dopo questi avvenimento, nel piccolo villaggio di Cardina,

Fonte: Gamestalk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.