Yoko Taro, il genio dietro serie del calibro di NieR e Drakengard, ha annunciato una nuova partnership con SEGA per un RPG pensato per smartphone iOS e Android. Il nome del gioco è 404 GAME RE:SET, con un character design ideato da Yuugen, illustratore giapponese di light novel.
Dalla pagina ufficiale del titolo:
Questo è un mondo di SEGA, per SEGA.
Dall’infrastruttura all’intrattenimento, SEGA regna sovrana in ogni campo. Un giorno, un giocatore che vive in un mondo del genere incontra la misteriosa “X”.
“Il mondo in cui vivi non è come dovrebbe essere.”
I giocatori che sanno che questo mondo è stato distorto da SEGA si lanceranno in battaglia per ripristinare il mondo originale.
Un cast di bellezze a tema SEGA, dai giochi leggendari:
Out Run (1986)
Afterburner (1987)
Virtua Fighter (1993)
Virtua Cop (1994)Una storia creata da Yoko Taro, creatore di giochi che sta attirando l’attenzione di tutto il mondo e bellissimi personaggi femminili creati dal famoso illustratore Yuugen, creano una visione del mondo unica con “404 GAME RE: SET”.
Se apprezzate i lavori di Yoko Taro nel mondo RPG, potete leggere le nostre recensioni di NieR: Automata e NieR: Replicant ai link precedenti, nonché dettagli sul gioco mobile spin-off, NieR: Reincarnation.
In basso potete trovare il trailer di annuncio di questo nuovo RPG che arriverà in Giappone nel 2023 su smartphone Android e iOS. Non è ancora prevista un’uscita occidentale ma per restare sempre aggiornati in tema gaming, ricordate di visitarci quotidianamente e iscrivervi ai nostri canali YouTube, Twitch e Spotify!