Capcom Spotlight Announcement: le uscite

capcom spotlight announcement

Durante l’evento Capcom Spotlight Announcement, tenutosi il 9 marzo 2023, Capcom ha annunciato le date d’uscita di alcuni titoli previsti per il 2023 ma che non avevano ancora ricevuto una finestra specifica durante l’anno.

Durante l’evento digitale della durata di circa 30 minuti, abbiamo potuto vedere maggiori dettagli su Megaman Battle Network Collection Vol.1 e Vol.2. La prima raccolta conterrà Megaman Battle Network, Megaman Battle Network 2, Megaman Battle Network 3 White/Blue, mentre la seconda Megaman Battle Network 4, Megaman Battle Network 5 e Megaman Battle Network 6 (tutti in duplice versione). Le raccolte saranno disponibili anche separatamente in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC/Steam il prossimo 14 aprile.

A seguire Capcom ha mostrato l’atteso Exoprimal, l’atteso sparatutto online che ha finalmente una data d’uscita prevista per il 14 luglio 2023. Inoltre, un Open Beta Test si terrà dal 17 marzo al 19 marzo, per chi volesse provare il gioco in anteprima.

Abbiamo finalmente anche la data del remaster di Ghost Trick Phantom Detective, precedentemente annunciato e ora in uscita il 30 giugno 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam.

Per gli amanti di Monster Hunter Rise (nello specifico la versione next-gen che abbiamo recensito), il DLC Sunbreak arriverà il 28 aprile 2023, con alcuni elementi gratuiti (disponibili invece già dal 10 marzo 2023) come l’armatura per i neofiti, le armi Defender, l’armatura Black Belt e il Talismano del veterano.

Lo spotlight si è poi chiuso con Resident Evil, e nello specifico l’annuncio della demo di Resident Evil 4 chiamata Chainsaw Demo, disponibile immediatamente per PlayStation 5, Xbox Series e PC/Steam.

Potete trovare l’intero evento Capcom Spotlight Announcement nel video in basso, non dimenticate di seguirci quotidianamente per tutte le news dal mondo videoludico!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.