Gli sviluppatori di Enigmatrix, software house cinese, hanno presentato al ChinaJoy 2023 il loro TPS dal titolo EXILEDGE. Il gioco è in sviluppo per PlayStation 5 e fa parte del programma PlayStation China Hero Project di Sony Interactive Entertainment Shanghai.
In basso una breve descrizione fornita da Enigmatrix:
EXILEDGE è un TPS ad alta velocità di nuova generazione. Creato con Unreal Engine, integra elementi sparatutto ad altri action, per creare una nuova forma di gameplay. Il tutto è ambientato in un mondo fantasy visto dalla prospettiva e dal contesto culturale degli sviluppatori cinesi, con uno stile narrativo unico. Il mondo di gioco è un pianeta coperto interamente da oceani e costruzioni. Il giocatore agisce come un giovane “tower diver” dal passato misterioso.
In basso è possibile vedere il trailer presentato durante il ChinaJoy 2023, con alcuni spezzoni di gameplay che illustrano al meglio quanto precedentemente descritto.
Tra gli altri giochi presentati al ChinaJoy spiccano The God Slayer, The Winds Rising e l’annuncio della demo di Phantom Blade Zero. Tutti action RPG estremamente promettenti. Se siete interessati, vi invitiamo a leggere le rispettive notizie tramite i link precedenti.