Durante l’evento giapponese dedicato a Granblue Fantasy, Cygames e Arc System Works hanno annunciato non solo l’arrivo dell’ultimo aggiornamento per Granblue Fantasy Versus, pianificato per il 24 gennaio e che andrà a concludere il supporto per il picchiaduro, ma anche una interessante novità, ovvero Granblue Fantasy Versus: Rising.
Si tratterà di una versione rivista e ampliata del picchiaduro, in uscita su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Steam) nel 2023. Il gioco presenterà nuove meccaniche: Ultimate Skills, una versione potenziata delle Plus Skills e che rallentano temporaneamente l’avversario; nuovi personaggi e scenari; nuovi contenuti di storia; rollback netcode e crossplay; una grafica migliorata; party games per il multiplayer e molte altre novità non ancora annunciate.
Migliorie sotto ogni punto di vista e, potenzialmente, andrà a risolvere alcuni problemi che hanno limitato la crescita di Granblue Fantasy: Versus, un picchiaduro che abbiamo recensito al lancio e che, pur avendo enormi potenzialità, non è riuscito a conquistare un’ampia fetta di mercato.
Granblue Fantasy Versus: Rising arriverà nel 2023 su console PlayStation e PC. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.
Ricordate di seguirci quotidianamente per avere sempre le ultime novità in ambito gaming: potete ascoltare il nostro podcast su Spotify, seguire i video su YouTube o le nostre live su Twitch!