Hotel Barcelona, la collaborazione tra Swery 65 e Suda51

hotel-barcelona-news

White Owls Inc., la software house guidata da Hidetaka “Swery 65” Suehiro, già autori di The Good Life, ha annunciato la sua più recente collaborazione, in questo caso con il noto Suda 51. Il titolo, chiamato Hotel Barcelona, sarà un action 2.5D con intento parodico. Hotel Barcelona arriverà su console PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam nel 2024. Annunciato al Tokyo Game Show 2023 con un trailer (che potete trovare in basso).

Swery 65 è già noto per altri titoli, come Deadly Premonition, forse una delle sue saghe più conosciute, mentre Suda 51 è l’autore di giochi del calibro di No More Heroes, Killer 7, Killer is Dead ma anche The Silver Case da noi recensito. Hotel Barcelona era già stato in un certo senso annunciato, tuttavia se inizialmente Suda 51 aveva lasciato intendere che ci sarebbero state informazioni nel 2021, probabilmente a causa di pandemie varie il tutto è slittato, riemergendo proprio ora all’ultimo TGS.

Stando alle informazioni che abbiamo, Hotel Barcelona sarà un gioco action 2.5D influenzato dalla storia del cinema horror. La protagonista combatterà contro ogni sorta di mostro, dai classici alieni fino ai serial killer, passando per squali e marionette. Il tutto, mentre bloccata in un loop senza fine.

In basso potete trovare il trailer presentato.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.