Quali sono i titoli PS Plus di aprile 2023: previsioni

Come sempre, quando si parla di PlayStation Plus e giochi mensili (o anche PS Plus Essential, insomma, uno dei tanti nomi che gli utenti danno al servizio), vale il concetto: dentro un mese e via con il prossimo! Il 7 marzo sono arrivati per gli abbonati a PlayStation Plus Essential i titoli annunciati per il mese di marzo e, se non sapete ancora quali siano, potete raggiungere il link che vi abbiamo appena lasciato.

Per tutti gli altri invece, quelli che hanno riscattato i giochi del PS Plus e vogliono invece sapere quali saranno i giochi di aprile, come sempre devono accontentarsi delle nostre strampalate previsioni, dal momento che non sono ancora stati annunciati. Sebbene Sony abbia sempre annunciato i giochi il mercoledì precedente alla settimana di pubblicazione (con il giorno fisso stabilito a martedì), negli ultimi due mesi ci sono stati alcuni cambiamenti e non possiamo più considerare questa strategia ancora al 100% valida.

Se lo fosse, però, potremmo aspettarci l’annuncio dei giochi aprile 2023 PlayStation Plus Essential il prossimo 29 marzo, con disponibilità di questi ultimi il giorno 4 aprile.

Previsioni PlayStation Plus Essential giochi aprile 2023

Dunque, considerate le finestre di annuncio e disponibilità dei giochi, non resta altro da fare che passare alla lista delle previsioni, ovvero dei giochi che secondo noi potrebbero essere disponibili per gli abbonati al PS Plus Essential.

  • Ratchet & Clank: Rift Apart (PS5)
  • Diablo III: Eternal Collection (PS4)
  • Keep talking and Nobody explodes (PS4)

I giochi che abbiamo selezionato presentano i classici canoni dei titoli che arrivano su PlayStation Plus, innanzitutto un titolo molto ottimista e poco realistico, come Ratchet & Clank: Rift Apart, in alternativa potrebbe arrivare la Spyro Reignited Trilogy, per rientrare sempre nello stesso genere.

A seguire, con il lancio vicino di Diablo IV (che ricordiamo arriverà a giugno), è probabile che Sony voglia spingere gli utenti a provare Diablo III per poi, eventualmente, acquistarlo su console PlayStation. Infine, un puzzle game indie come Keep Talking and Nobody Explodes potrebbe rivelarsi una delle aggiunte classiche al catalogo di giochi PS Plus Essential.

Tra le richieste più popolari degli utenti però troviamo anche giochi come Sifu (che abbiamo recensito e di cui potete leggere i nostri pareri al link precedente).

E voi, cosa ne pensate di questa selezione di titoli? Fatecelo sapere nei commenti, magari con le vostre personalissime previsioni sul PlayStation Plus di aprile 2023. Ricordate infine che potete risparmiare sui vostri acquisti online di videogiochi, PlayStation Plus cards e molto altro semplicemente entrando a far parte del nostro canale offerte Telegram.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.