Quali sono i titoli PS Plus di marzo 2023?

playstation plus

Come sempre, non si è nemmeno fatto in tempo a riscattare i giochi del mese precedente (in questo caso febbraio 2023, la cui lista trovate al link precedente) che subito ci si chiede quali sono i giochi PS Plus di marzo 2023?

Con calma, cari videogiocatori, perché la risposta è una sola: non sono stati ancora annunciati! Come accade sempre, Sony rivela i titoli che arriveranno l’ultimo mercoledì del mese corrente (a parte qualche eccezione come è stato per febbraio 2023, quando sono stati annunciati a inizio mese). Per sapere la lista corretta dei giochi PlayStation Plus marzo 2023 al 100% bisognerà quindi attendere il prossimo 22 febbraio (salvo diverse indicazioni da parte di Sony).

Tenendo conto di ciò, con questo articolo non vogliamo assolutamente farvi perdere tempo prezioso, ma speculare su quelli che potrebbero essere i giochi in arrivo, tenendo conto delle predizioni del popolo di Internet.

Restano valide alcune considerazioni fatte il mese scorso, per esempio uno dei titoli più quotati è proprio Back 4 Blood (qui la nostra recensione), dal momento che gli sviluppatori Turtle Rock Studios hanno annunciato che il supporto per il gioco è terminato, rivelandosi una buona scelta a costo ridotto per Sony, da inserire tra i giochi del PS Plus di marzo (ricordiamo che è comunque già disponibile per chi ha una sottoscrizione PS Plus Premium o Extra).

Un altro titolo di dimensioni più piccole data la sua natura indie che sembra abbastanza quotato è Cursed to Golf, gioco rilasciato lo scorso agosto 2022 che unisce la simulazione golfistica al genere ormai onnipresente dei roguelike/roguelite.

Little Nightmares 2, rilasciato l’11 febbraio 2021, potrebbe essere un’altra opzione per il PS Plus di marzo 2023, così come The Outer Worlds, del 25 ottobre 2019 (già disponibile per i tier Premium ed Extra) che essendo attualmente scontato fino al 16 febbraio, potrebbe rientrare tra i potenziali giochi. Infine, per qualcosa di più recente, Hello Neighbor 2 dello scorso 5 dicembre 2022.

Ricapitolando, i giochi che potrebbero arrivare sul Plus a marzo 2023 sono i seguenti:

  • Back 4 Blood
  • Cursed to Golf
  • Little Nightmares 2
  • The Outer Worlds
  • Hello Neighbor 2

Cosa ne pensate delle predizioni dei giochi PS Plus di marzo 2023? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi ai nostri canali YouTube, Twitch e Spotify per tutti i nostri contenuti!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.