God of War Ragnarok, vendute 5,1 milioni di copie nella prima settimana

god of war ragnarok vendite

God of War Ragnarok, il nuovo titolo di Sony Santa Monica disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, nonché sequel del soft reboot God of War (2018), va a gonfie vele, le vendite infatti hanno superato le aspettative.

Il gioco ha venduto 5,1 milioni di copie nella prima settimana (al netto dei dati si tratta di cinque giorni), divenendo di fatto l’esclusiva Sony che ha venduto più copie più velocemente nella settimana di debutto.

L’annuncio viene da Santa Monica Studio e l’account Twitter ufficiale di Sony PlayStation e lo trovate direttamente qui in basso.

Facendo una rapida comparazione con God of War (2018), che aveva venduto nei primi tre giorni 3,1 milioni di copie, vediamo come il sequel è riuscito a convincere all’acquisto molti più utenti, quasi il doppio, che hanno deciso di lanciarsi nel sequel delle avventure di Kratos e Atreus.

God of War Ragnarok è disponibile su PlayStaiton 4 e PlayStation 5 dal 9 novembre e abbiamo approfondito il discorso in merito al gioco nei nostri podcast settimanali che potete trovare su Spotify. Abbiamo discusso infatti di cosa renda un sequel degno di questo nome e, soprattutto delle nostre impressioni sul gioco. Se volete partecipare alla discussione vi invitiamo ad ascoltare gli episodi del podcast ed eventualmente commentare l’articolo in questione.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.