Pocky & Rocky Reshrined arriva su PC il 24 febbraio

pocky rocky recensione primo livello

Natsume Atari e gli sviluppatori Tengo Project hanno annunciato che Pocky & Rocky Reshrined, uscito precedentemente su Nintendo Switch e PlayStation 4 (anche in versione fisica), arriverà anche su PC tramite Steam il prossimo 24 febbraio.

Pocky & Rocky di TAITO è stato completamente rivisto in questo sequel della versione per Super Nintendo. Gli sviluppatori originati, confluiti nel team speciale Tengo Project hanno recuperato l’IP e ridato lustro a questa serie a lungo dormiente.

La grafica in 16 bit e il sonoro classico delle avventure di Rocky & Pocky vengono portate a nuovi estremi, con una modalità Storia e la Extra Easy Mode, per permettere a tutti, anche ai meno avvezzi di godere a pieno del titolo.

Terminata la modalità storia è possibile selezionare anche la modalità Free Mode, per scegliere liberamente il personaggio con cui giocare. Per avere un’idea del titolo potete leggere la nostra recensione completa della versione Switch di Pocky & Rocky Reshrined, che vi aiuterà a decidere se acquistare il gioco nella sua nuova versione Steam qualora non possediate l’ibrida Nintendo.

Non dimenticate di visitare anche i nostri canali YouTube, Twitch e Spotify, seguendoci sulle rispettive piattaforme per tutti i contenuti!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.