While we wait here, il nuovo titolo di Bad Vices Games

while we wait here copertina

I marchigiani di Bad Vices Games, già autori dell’ottimo Ravenous Devils, hanno annunciato che il nuovo progetto, While we wait here, arriverà nel 2024 su PC tramite la piattaforma Steam.

Il titolo, di cui è già stato diramato un primo trailer che trovate in basso, è un gestionale di ristorante psico-horror, dove il giocatore si ritroverà a gestire un diner durante un evento apocalittico. Dato il grande successo di Ravenous Devils (la cui recensione potete leggere qui), che ha venduto oltre 200.000 copie nel primo anno, ci aspettiamo grandi cose anche da questa nuova esperienza le cui premesse sono sicuramente interessanti.

Ecco le caratteristiche principali del gioco.

  • Un horror psicologico con finali multipli in cui dovrai cercare di risolvere i vari dilemmi dei tuoi clienti.
  • Accogli i clienti nel tuo diner dove ormai si parla solo dell’imminente fine del mondo, aiutali a fare la scelta giusta mentre grigli hamburger, friggi patatine, giri pancake e lavi i piatti.
  • Un’esperienza meditativa senza game over, dove non c’è giusto o sbagliato e dove ogni scelta sta solo a te.
  • Dozzine di interazioni uniche in prima persona.
  • Di fronte alla morte, osserva le dinamiche della psicologia umana da dietro un bancone.
  • Personaggi completamente doppiati.

Eleonora Vecchi di Bad Vices Games ha dichiarato: “Quando abbiamo lanciato Ravenous Devils lo scorso aprile, sapevamo di avere qualcosa di forte, ma non potevamo immaginare l’impatto che il lancio avrebbe avuto su di noi come piccolo studio indie. Creare giochi è la nostra passione, e con questo annuncio vogliamo alzare l’asticella delle nostre produzioni, puntando a rilasciare un altro titolo che farà contorcere, gridare e saltare dalla sedia i giocatori!”

Bad Vices Games è un piccolo team di sviluppo indie formato da Cristian Gambadori ed Eleonora Vecchi, con sede nelle marche. Fondato nel 2020, è già riuscito a conquistare l’attenzione non solo a livello nazionale ma anche internazionale grazie alle produzioni decisamente fuori dagli schemi.

Per saperne di più su While We Wait Here, continuate a visitarci quotidianamente e non dimenticate di seguirci anche su YouTube, Twitch e Spotify!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.