Baten Kaitos I & II HD Remaster, la raccolta per Switch

baten kaitos remaster

Durante lo scorso Nintendo Direct, è stato annunciato il remaster di una saga che sembrava ormai dimenticata e relegata alla vecchia console Nintendo Gamecube, parliamo di Baten Kaitos che questa estate ritornerà su Nintendo Switch nella versione Baten Kaitos I & II HD Remaster.

Come suggerisce il titolo, la raccolta includerà non solo Baten Kaitos: Le ali eterne e l’oceano perduto, che racconta la storia di Kalas determinato a vendicare la morte del fratello e del nonno ma anche Baten Kaitos Origins, che arriverà per la prima volta in Europa. Questo è un prequel e si svolge 20 anni prima degli eventi del gioco originale, vedendo come protagonista Sagi.

Baten Kaitos: Le ali eterne e l’oceano perduto, uscì originariamente su Nintendo Gamecube nel 2005, mentre Baten Kaitos Origins, solo in Giappone e in Nord America nel 2006. I giocatori potranno finalmente avventurarsi in questa saga in modo completo, esplorando il sistema di combattimento legato alle carte che tanto aveva fatto discutere all’epoca.

Baten Kaitos I & II HD Remaster, a cura di Bandai Namco, arriverà durante l’estate 2023, per ora confermato solo su console Nintendo Switch. In basso trovate il trailer di annuncio, non dimenticate inoltre di seguirci anche sulle piattaforme YouTube, Twitch e Spotify!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.