Fuga: Melodies of Steel 2 in arrivo l’11 maggio

fuga melodies of steel 2 annuncio

La seconda iterazione del franchise, Fuga: Melodies of Steel 2, è stata annunciata da CyberConnect2 che in questo caso funge non solo da sviluppatore ma anche da publisher per la serie. Il gioco arriverà il prossimo 11 maggio su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam ed Epic Games Store).

La Deluxe Edition del gioco includerà: Artbook digitale da 80 pagine, soundtrack digitale da 15 tracce, costumi per tutti i personaggi, dummy energy per il Managarm, dummy soul per il Soul Cannon e un set di oggetti.

Fuga: Melodies of Steel 2 è il sequel del capitolo uscito nel 2021 (e la cui recensione potete trovare al link di poc’anzi), che riprende le meccaniche RPG a turni aggiungendo tattica, avventura e tanto pathos. La battaglia non è ancora giunta al termine, dopo un anno dagli eventi narrati nel primo capitolo i bambini devono nuovamente salire a bordo del carro armato: che destino terribile li attende e quali saranno i segreti rivelati?

Il gioco ha una data d’uscita fissata per l’11 maggio 2023 e arriverà sulle principali console e su PC. Continuate a visitarci per saperne di più e non dimenticate di seguirci anche su YouTube, Twitch e Spotify!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.