Chi ricorda il fantastico franchise SEGA, Samba de Amigo, che ha avuto un discreto seguito su console Dreamcast? Scommettiamo in pochi, ma non è un buon motivo per lasciarlo indietro! Per la gioia di tanti, il franchise è pronto a tornare su una console davvero adeguata: Nintendo Switch. Samba de Amigo: Party Central è stato annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct e arriverà durante l’estate 2023.
Samba de Amigo: Party Central segna il ritorno di questa serie di rhythm game d’azione con una playlist che farà ballare te e i tuoi amici con 40 hit dei generi più popolari, tra cui dance elettronica, pop, latina e altri ancora. Inoltre, grazie a una grande varietà di minigiochi e sfide da affrontare, a una tonnellata di costumi e accessori unici da sbloccare e indossare e alle nuove funzionalità online, tra cui la modalità Fiesta nel mondo per 8 giocatori, c’è materiale in abbondanza per accendere questa festa!
- È il momento di scatenarsi sul palco in questo frenetico e colorato gioco d’azione e di ritmo dotato di fluidi controlli Joy-Con che rendono il gioco divertente per tutti.
- Balla con 40 canzoni di successo dei generi più popolari e con le altre che arriveranno con i DLC post-lancio!
- Metti alla prova la tua tecnica in una serie di minigiochi e sfide.
- Sfoggia il tuo stile personalizzando il tuo personaggio con costumi e accessori unici.
- Scatenati sulla pista da ballo e gioca online in modalità Fiesta nel mondo!
- Mostra al mondo quello che sai fare scalando le classifiche online.
Il primo gioco della serie Samba de Amigo, uscito nel 1999 nelle sale arcade, Dreamcast e poi anche su Wii, realizzato da Sonic Team e pubblicato da SEGA, necessitava di un paio di controller a forma di maracas per poter effettuare i movimenti richiesti. In Samba de Amigo: Party Central si potranno utilizzare i Joycon per eseguire le movenze.
Samba de Amigo: Party Central arriverà su Nintendo Switch durante l’estate 2023 e il titolo sarà presto pre-ordinabile nella sua versione fisica al seguente link. Scoprite il gioco nel trailer in basso e non dimenticate di seguirci anche su YouTube, Twitch e Spotify per restare sempre informati sulle novità del mondo del gaming.