Tales of Symphonia The Animation: da oggi disponibile su YouTube

symphonia remastered

Bandai Namco, in previsione del lancio di Tales of Symphonia Remastered, in uscita il 17 febbraio 2023, ha annunciato che da oggi saranno rilasciati regolarmente, sul canale YouTube ufficiale, gli episodi di Tales of Symphonia The Animation. La serie di OAV è stata realizzata nel 2007 e narra le gesta di Lloyd Irving che insieme alla prescelta di Sylvarant, Colette Brunel, si imbarca nel viaggio di ripristino del mana del mondo in declino.

Il primo episodio (sottotitolato in italiano) è immediatamente visualizzabile in basso e sul canale YouTube ufficiale di Bandai Namco Europe.

Tales of Symphonia fu pubblicato per la prima volta in Giappone su console GameCube nel 2003, raggiungendo poi il mercato occidentale nel 2004. Successivamente ha visto pubblicazioni su PlayStation 3 e PC tramite Steam. Il prossimo 17 febbraio arriverà in questa edizione Remastered su PlayStation 4, Xbox e Nintendo Switch. Al momento è già possibile preordinare il titolo nella sua Chosen Edition con Steelbook su Amazon ai link in basso.

Per ulteriori informazioni sul franchise potete leggere i nostri articoli in merito alla celebrazione per i 20 milioni di copie vendute della serie, Tales of Crestoria e l’opening animata da Ufotable del più recente episodio della saga, Tales of Arise.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.