Dragon Ball: The Breakers, rivelati i contenuti della stagione 2

dragon ball the breakers season 2

Il titolo di Bandai Namco, Dragon Ball: The Breakers, pubblicato lo scorso 14 ottobre per console e PC, ha avuto sicuramente alti e bassi e, dopo un lancio interessante, la sua natura di gioco online asimmetrico ha diviso subito i videogiocatori tra chi lo ama e chi lo odia. Se non rientrate ancora in nessuna delle due categorie e volete saperne di più, potete leggere la nostra recensione del titolo.

In questo frangente, però, vi parliamo della season 2, la seconda stagione del gioco che, in seguito al trailer diramato, sappiamo arriverà il 16 febbraio, con delle aggiunte che andranno ad ampliare le opportunità di personalizzazione dei giocatori (skin, livelli e così via) ma anche due nuovi razziatori.

Nel trailer, che trovate in basso, vediamo i due nuovi razziatori in azione, si tratta di Vegeta, il principe dai Saiyan e la sua spalla Nappa, entrambi giocabili e con la capacità di creare i temibili Saibamen per ostacolare i giocatori che tentano di fuggire.

Dragon Ball: The Breakers è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC tramite Steam.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.