We Love Katamari Reroll + Royal Reverie, remaster annunciato

we love katamari reroll

Durante il Nintendo Direct, non sono stati annunciati solo titoli come Baten Kaitos I & II HD Remaster, ma Bandai Namco ha anche mostrato un trailer per un’altra operazione remaster, parliamo di We Love Katamari Reroll + Royal Reverie, che arriverà il 2 giugno su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC, con nuove caratteristiche.

Nel corso della missione del Principe per ripristinare lo scintillio nei cieli, i giocatori ritorneranno nell’universo di Katamari per correre e raccogliere tonnellate di oggetti in classi scolastiche, zoo, il mondo e anche lo spazio. Potranno anche rotolare da soli oppure entrare nella modalità multiplayer offline per farlo con un amico e cercare di creare il Katamari più grande oppure lanciarsi una sfida.

Questa Remaster aggiunge nuove feature che includono cinque nuove sfide che riporteranno i giocatori all’infanzia del Re del Cosmo! Non solo, con la Selfie Camera saranno anche in grado di fare fotografie e potranno personalizzare la musica in sottofondo con le loro canzoni preferite di We Love Katamari.

We Love Katamari uscì originariamente su PlayStation 2 nel 2005, come sequel spirituale di Katamari Damacy, che al momento è disponibile nella sua versione rimasterizzata Katamari Damacy REROLL (qui trovate la nostra recensione) su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questa versione, We Love Katamari Reroll + Royal Reverie continua quindi il trend dei remaster Bandai Namco, con nuove modalità di gioco per tutti.

Inoltre, Bandai Namco ha annunciato che proprio Katamari Damacy REROLL sarà disponibile come Game Trial su Nintendo Switch dal 20 al 26 febbraio. I giocatori con un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online possono scaricare gratuitamente il gioco da Nintendo eShop e giocarlo senza spese ulteriori durante questo lasso di tempo.

We Love Katamari Reroll + Royal Reverie arriverà il 2 giugno su tutte le piattaforme e PC. In basso trovate il trailer di annuncio. Non dimenticate di seguirci anche sui nostri canali YouTube, Twitch e Spotify, dove trovate il nostro podcast a tema videoludico: Denjincast.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.