Kunitsu-gami: Path of the Goddess, la nuova IP Capcom presentata durante lo showcase Xbox, è stato confermato non solo per console Microsoft e Windows. Arriva l’annuncio anche per PlayStation 5 e PC tramite Steam.
Non abbiamo al momento una data d’uscita ufficiale, tuttavia è confermato che questo sarà disponibile per gli abbonati Game Pass al day 1.
Dalla pagina ufficiale del gioco:
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è un nuovo titolo che segue la tradizione di Capcom nel creare opere originali e innovative. Questo lavoro, sviluppato con tanta passione, segue le orme di titoli davvero unici come Okami e Shinsekai – Into the Depths.
Esplora un mondo incredibile in cui l’estetica tradizionale giapponese prende vita grazie alla potenza di RE Engine. Goditi un’esperienza di gioco unica che fonda azione e strategia. Assisti a uno scontro epico tra il regno degli spiriti e i comuni mortali.
Ancora molto presto, quindi, parlare di gameplay e potenziali modalità di gioco, tuttavia è innegabile che i caleidoscopi floreali rimandino alla memoria proprio il classico cult Okami. Una similitudine che, onestamente, non ci dispiace affatto. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!
In basso potete trovare i trailer di annuncio di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sia in inglese sia in giapponese.