Xbox Game Pass, il piano di sottoscrizione mensile/annuale per gli utenti Xbox, mette a disposizione ogni mese una pletora di giochi che vanno da produzioni tripla A a tanti titoli indipendenti, rappresentando un enorme vantaggio per chi vuole provare un po’ di tutto senza però impegnarsi eccessivamente dal punto di vista economico.
Ogni mese, Xbox conferma i titoli che arriveranno sul Pass il mese successivo, tuttavia per quanto riguarda i giochi di febbraio, al momento è stato confermato solo il nuovo Atomic Heart di Mudfish, FPS che ricorda un po’ le atmosfere di Bioshock, ambientato nella Russia sovietica in un futuro distopico.
Sebbene si tratti di un prodotto estremamente atteso che farà sicuramente la felicità di molti giocatori, sia su console sia su PC, è anche l’unico attualmente confermato. Cosa significa di preciso? Sarà forse l’unico gioco ad aggiungersi alla libreria Game Pass di febbraio? Dubitiamo fortemente sia questo il caso e che, semplicemente, la divisione Xbox di Microsoft stia ancora finalizzando la lista del mese prossimo: nulla di cui preoccuparsi quindi.
Se siete degli abbonati recenti e non riuscite a navigare l’immensità del catalogo Pass e volete qualche dritta sui migliori giochi da provare sul Pass, ricordate che potete leggere la nostra lista, che vi aiuterà a scegliere tra i prodotti più validi (alcuni titoli potrebbero essere fuori catalogo a causa della rotazione periodica, affrettatevi quindi a giocare quelli che ancora sono presenti!).
Atomic Heart arriverà su PC, console Xbox e PlayStation il prossimo 21 febbraio, al day 1 su Xbox Game Pass. E voi, avete intenzione di provarlo subito? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Per seguirci quotidianamente iscrivetevi ai nostri canali YouTube, Twitch e non dimenticate il nostro podcast settimanale su Spotify.