Microsoft ha dedicato un po’ di tempo della sua conferenza al Xbox Game Pass, abbonamento già presente per la console Xbox e in arrivo ora anche su PC.

Il costo dell’abbonamento che dà accesso a un catalogo di 100 giochi per computer è pari a 9,99$ mensili, che diverranno quindi 9,99 euro per il mercato europeo mentre chi vuole effettuare l’abbonamento denominato Xbox Game Pass Ultimate dovrà pagare 14,99 dollari.

Questo top tier dà accesso a Xbox Game Pass sia su console Xbox One sia sul PC, permettendo a chi ha entrambe le piattaforme di giocare come vuole e dove vuole.

Quali sono i giochi inclusi? Alcuni di questi sono stati introdotti dal video trailer che potete trovare in basso e sono presenti giochi del calibro di Metro Exodus, Rise of the Tomb Raider, Football Manager 2019, Forza Horizon 4, Imperator Rome, Halo Reach, Gears 5, Ark Survival Evolved, Prey, Wolfenstein II e molti altri.

Sottoscrivendo ora un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate potrete usufruire di un mese a solo 1 dollaro, un’offerta golosa che permette di scoprire anche a chi non ha una Xbox di scoprire i titoli in esclusiva di Microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.