Nintendo, nell’ultimo comunicato stampa, ha annunciato l’arrivo di una console Switch a tema Super Mario, con i classici colori che contraddistinguono l’italo-americano baffuto. Questa nuova console uscirà sul mercato con […]
Nintendo, nell’ultimo comunicato stampa, ha annunciato l’arrivo di una console Switch a tema Super Mario, con i classici colori che contraddistinguono l’italo-americano baffuto.
Questa nuova console uscirà sul mercato con Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, remaster del gioco uscito su WiiU corredato da una nuova espansione.
Il prezzo ufficiale della console sarà di circa 300 euro e include un Joy-Con a tema, dock per Nintendo Switch completamente rosso e una custodia portatile per Switch, sempre di colore rosso-blu ma con motivi decorativi che ricordano le caratteristiche di Super Mario.
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà disponibile dal 12 febbraio e potete pre-ordinarlo direttamente seguendo il nostro link in basso:
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy