Pillars of Eternity, titolo Obsidian pubblicato precedentemente su PC, Playstation 4 e Xbox One, sta per arrivare in una edizione completa anche su Nintendo Switch, precisamente il prossimo 8 agosto. […]
Pillars of Eternity, titolo Obsidian pubblicato precedentemente su PC, Playstation 4 e Xbox One, sta per arrivare in una edizione completa anche su Nintendo Switch, precisamente il prossimo 8 agosto.
Per chi fosse interessato il gioco può essere già acquistato tramite eShop con uno sconto del 20%, portando il gioco a 39,99 €.
Il titolo è un RPG con visuale isometrica che si ispira a capisaldi del genere come Baldur’s Gate e Icewind Dale. Questa edizione completa includerà il DLC The White March oltre a una interfaccia completamente rivista appositamente per Nintendo Switch.
Da quel che sappiamo, ad arrivare su Nintendo Switch sarà anche il secondo titolo, Pillars of Eternity II: Deadfire, prima della fine del 2019.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.