AVVISO: Non troverete spoiler nel nostro articolo. Avevamo avuto notizia di una breccia nei sistemi di sicurezza di Capcom, che hanno portato un gruppo di hacker a impossessarsi di informazioni […]
AVVISO: Non troverete spoiler nel nostro articolo.
Avevamo avuto notizia di una breccia nei sistemi di sicurezza di Capcom, che hanno portato un gruppo di hacker a impossessarsi di informazioni sensibili della compagnia giapponese. Sembra che recentemente lo stesso gruppo abbia iniziato a rilasciare informazioni sulla trama di Resident Evil 8: Village e lo stesso finale.
Abbiamo deciso di non inserire alcuno spoiler per evitare che molti utenti che stanno aspettando il titolo possano rovinarsi l’esperienza, tuttavia è bene avere occhi aperti poiché ormai è molto facile incappare in dettagli sulla storia.
Resident Evil 8: Village dovrebbe uscire nel 2021 anche se non è stata ancora annunciata nessuna data in merito. Narrerà gli eventi successivi a quanto visto in Resident Evil 7, con un twist interessante per la serie, con nuove creature mai viste.
Il gioco sarà disponibile per PC, Playstation 4, Playstation 5 e tutte le console Xbox nel 2021.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.