Strictly Limited Games, in partnership con Chorus Worldwide Games & Toge Productions hanno annunciato la versione fisica del titolo indie di Tahoe Games, Rising Hell.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di un roguelite 2D action in pixel grafica, adrenalinico e veloce grazie alla soundtrack metal che vi farà compagnia mentre attraversate le terrificanti ambientazioni infernali.
Rising Hell sarà disponibile in versione limitata per Nintendo Switch e Playstation 4, nonché in edizione speciale a partire dal 12 dicembre, quando inizieranno i pre-order sul sito ufficiale di Strictly Limited Games.
L’edizione limitata, al prezzo di 29,99 euro, sarà realizzata in 2.200 copie per Switch e 1.200 per Playstation 4, quella speciale invece dal prezzo di 49,99, in 1.800 copie per Switch e sole 800 per Playstation 4 e includerà:
- Special Limited edition box
- Manuale di gioco
- Graphic novel originale
- Soundtrack su CD
- Artbook
- Poster
- 4 carte dei personaggi
- Sticker di Rising Hell

Dettagli di gioco:
Rising Hell vi metterà nei panni di Arok, un peccatore dotato di un misterioso braccio bestiale con il potere di uccidere i demoni. Combattete attraverso orde di abomini assetati di sangue, mentre vi spostate verticalmente nel mondo infernale creato proceduralmente. I riff metal e la pixel grafica grottesca vi accompagneranno in questo viaggio, sconfiggendo demoni come Beelzebub e molti altri boss.
Rising Hell sarà pre-ordinabile su Strictly Limited Games a partire dalla mezzanotte del 12 dicembre, se volete accaparrarvi una copia, quindi, ricordate di impostare la sveglia!