I creatori della serie God of War, Santa Monica Studio, potrebbero essere al lavoro su un nuovo titolo di cui non è stato ancora rivelato nulla. L’ipotesi è stata avanzata dopo la pubblicazione di un cinguettio sulla pagina twitter ufficiale, dove sembra sia stato richiesto un Art Director con esperienza:

Prima di far partire le candidature, è importante sottolineare che si tratta di un lavoro di alto profilo poiché sono richiesti 10 anni di esperienza in un ruolo simile, sarà infatti questa figura professionale a creare l’infrastruttura artistica che fungerà da ispirazione per tutto il gioco.

Santa Monica Studio è al lavoro anche su God of War: Ragnarok, il sequel del titolo uscito nel 2018 per Playstation 4 e che sembra arriverà proprio nel 2021 (sebbene non ci metteremmo la mano sul fuoco). Di Ragnarok sappiamo ancora pochissimo e oltre un brevissimo teaser trailer durante il Playstation Showcase dello scorso settembre non abbiamo visto praticamente nulla. Arriverà su Playstation 5 e, secondo rumor insistenti, potrebbe essere un prodotto cross-gen, che vedrà dunque la luce anche su Playstation 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.