Sony Interactive Entertainment acquisisce Bluepoint Games

sony bluepoint games

Per molti potrebbe essere una notizia incredibile, ma davvero avevamo dubbi in merito? Sony ha finalmente annunciato l’acquisizione di Bluepoint Games e, prima che vi stracciate le vesti in preda a estatica felicità, fateci comunque dire che la compagnia ha finora lavorato quasi esclusivamente con Sony, sono infatti popolari i remake/remaster di Shadow of the Colossus e Demon’s Souls.

Bluepoint Games, fondata nel 2006 ad Austin, Texas, è un gruppo di 70 sviluppatori che negli ultimi 15 anni è cresciuto notevolmente. Ora sembra che il team sia finalmente pronto a realizzare un titolo originale, sul quale sono al lavoro in questo momento, si tratta quindi della naturale evoluzione del percorso di questi sviluppatori.

Passare da remaster a remake è stato il primo step, ora ci sarà il passo definitivo, da remake a contenuti originali. Non possiamo quindi far altro che augurare il miglio a Bluepoint Games, sperando di vedere al più presto qualcosa provenire dallo studio texano per Playstation 5.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.