Una notizia decisamente insolita quella che ci troviamo a divulgare ma che senz’altro potrebbe far inarcare qualche sopracciglio. In attesa di Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, rimandato di volta in volta per migliorare l’esperienza finale, sembra che i fan del franchise potranno fare un salto in un titolo che mescolerà i vampiri di The Masquerade con il genere più in voga degli ultimi anni: il Battle Royale.

La software house al lavoro sul titolo è Sharkmob, che ha rilasciato un teaser trailer che potete trovare direttamente qui in basso:

Il gioco sarà il primo grande titolo di Sharkmob in seguito al debutto avvenuto nel 2017, con talenti al lavoro provenienti da IO Interactive e Massive Entertainment. Non abbiamo per il gioco nessun titolo o nemmeno una finestra di lancio specifica, il trailer finisce infatti con un generico 2021.

Non possiamo far altro dunque che attendere con trepidante attesa questo esperimento, che non nascondiamo ha del potenziale soprattutto per quanto riguarda il setting molto apprezzato dallo zoccolo duro dei fan di Vampire: The Masquerade.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.