Watch Dogs, un Assassin’s Creed in chiave moderna con gli hacker al posto degli assassini, è un titolo sviluppato da Ubisoft giunto al secondo capitolo. Come di consueto prima dell’E3 iniziano però a spuntare vari leak provenienti dai grandi rivenditori e sembra che questa volta Amazon UK ci abbia messo lo zampino, inserendo nel suo database un certo Watch Dogs Legion per Playstation 4 come potete vedere dall’immagine in basso:

La pagina è stata prontamente rimossa tuttavia era presente anche la seguente sinossi:

Watch Dogs Legion è ambientato in una futura Londra distopica. In un mondo post-Brexit nel quale la società, la politica e la tecnologia sono cambiate al punto tale da alterare la sorte della città. Londra è una delle più iconiche città al mondo e ha avuto un’enorme influenza sulla cultura occidentale per centinaia di anni…Rappresenta lo scenario ideale per Watch Dogs dal momento che ha uno dei più intricati sistemi di sorveglianza del mondo.

Il leak è da prendere comunque con le pinze, attendiamo un comunicato ufficiale di Ubisoft che arriverà sicuramente durante la conferenza della compagnia.

Per seguire tutti gli appuntamenti più importanti dell’E3 potete fare affidamento sul nostro articolo a riguardo!

Fonte: Siliconera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.