Vi avevamo già accennato un rumor a riguardo ma sembra che le possibilità di vedere un nuovo titolo dedicato al marsupiale si stiano concretizzando. Sembra infatti che Activision abbia inviato ad alcuni influencer dei prodotti a tema Crash Bandicoot per le festività natalizie.

Secondo lo youtuber Canadian Guy Eh, questi regali sarebbero arrivati dal nulla, non si tratta quindi apparentemente di una campagna pubblicitaria:

Secondo alcuni potrebbe semplicemente trattarsi di una trovata per pubblicizzare i prodotti già presenti sul mercato prima delle vacanze natalizie e far sì che gli utenti si affrettino ad acquistare la propria copia di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Entrambi i titoli, così come anche Spyro Reignited Trilogy, hanno venduto molto bene in tutti i mercati e la stessa Activision ha parlato di un anno finanziario molto positivo. Cosa ci riserva il futuro? Nessuno può dirlo e non resta dunque che aspettare eventuali comunicazioni di Activision in merito.

E voi, vorreste vedere un nuovo titolo dedicato a Crash Bandicoot o vi bastano quelli sul mercato? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.