Ne avevamo parlato qualche tempo fa, ESP Ra.De., uno degli iconici shoot em up della software house Cave, arriverà presto su Nintendo Switch e Playstation 4.

esprade2

Durante gli eventi tenutisi presso la compagnia M2 che gestisce questa nuova versione abbiamo scoperto che Alice Master sarà uno dei boss segreti presenti in tutte le modalità a eccezione della classica Arcade Mode.

esprade1

Alice non sarà un boss difficile, avrà infatti solo tre barre di HP e apparirà dopo l’ultimo boss come bonus stage. Alice Master è stata introdotta in Yaksa quando aveva 7 anni e doveva essere utilizzata per scopi malvagi sfruttando i suoi poteri ESP. A causa della sua salute cagionevole però, non è stato possibile e la Yaksa si è trovata costretta a clonarla.

Uno dei cloni, raggiunto il tredicesimo anno di età ha risvegliato i suoi veri poteri ESP ed è stata tenuta sotto stretto controllo dalla Yaksa. Dopo averla sconfitta, i giocatori potranno utilizzarla come quarto personaggio. La sua abilità è quella di incrementare esponenzialmente e velocemente i bonus, fino a un massimo di 16x, una vera manna per gli amanti dei punteggi.

Vi lasciamo con il video della versione per Nintendo Switch pubblicato recentemente:

 

Il gioco arriverà su Nintendo Switch e Playstation 4 il 19 dicembre 2019.

Fonte: Famitsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.