M2 ha annunciato in una intervista con DenFamiNicoGamer che nel 2019 potremo vedere su console Playstation 4 e Nintendo Switch uno degli shoot ‘em up della famosa software house Cave, trattasi nientedimeno che ESP Ra.De., rilasciato unicamente per macchine arcade nel lontano 1998, quando la febbre da shmup era viva e tangibile.

esprade3.png

Il gioco verrà rilasciato (al momento solo in Giappone) sia in formato digitale sia fisico in due edizioni diverse, una prima stampa e una edizione limitata. Tramite un tweet M2 fa sapere che sta raccogliendo idee sui bonus da inserire nella prima stampa:

Precedentemente a fornire alcune idee è stato anche Clover-TAC, utente che detiene il record mondiale in ESP Ra.De. e queste ultime verranno utilizzate in questa nuova edizione del gioco. Se conoscete il giapponese e avete qualche idea da consigliare agli sviluppatori, questo è il momento di farsi avanti!

Dal canto nostro, non vediamo l’ora che il gioco arrivi sul mercato. Nel frattempo potete leggere la nostra rubrica BulletTime, dove parliamo di shoot ‘em up e recentemente abbiamo analizzato proprio uno dei titoli Cave: Progear no Arashi.

 

Fonte: Siliconera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.