Sembra che, secondo recenti voci di corridoio, un nuovo gioco dedicato al marsupiale Crash possa arrivare nel 2020, sviluppato da Vicarious Visions e Toys for Bob.

Il rumor proviene dalla pubblicità di Playstation 4 “It’s Time to Play”, dove possiamo vedere una maschera seguire il kart di Coco (nel video in basso al minuto 0:11). Non si tratta infatti della classica maschera di AkuAku che possiamo trovare in tutti i giochi della serie ma di un personaggio mai visto prima.

Il character designer di Toys for Bob, Nicholas Kole, ha twittato il video con una emoji pensierosa dopo che alcuni utenti gli hanno fatto la fatidica domanda, causando quindi interesse tra i videogiocatori.

Un ulteriore rumor, inoltre, proveniente dallo spifferone che ci parlò di N-Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled, ci dice che il nuovo gioco si chiamerà Crash Bandicoot Worlds e sarà presentato a porte chiuse il prossimo dicembre.

Non sappiamo se si tratti di notizie veritiere o meno, dunque prendetele sempre con la dovuta cautela. Continuate a visitarci quotidianamente per avere maggiori informazioni in merito!

 

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.