Avevamo parlato qualche tempo fa dell’atteso seguito di Octopath Traveler, titolo Square Enix che rimanda ai più classici JRPG di SNESiana memoria. Inizialmente uscito come esclusiva per Nintendo Switch è poi approdato anche sulla piattaforma PC riscuotendo un discreto successo.

Il seguito, dal titolo Conquerors of the Continent, era previsto in Giappone per il 2019 ma secondo ultimi aggiornamenti sembra che il producer Yuuki Yokoyama abbia spostato il tutto al 2020. In una lettera ai fan si dice dispiaciuto per la situazione ma che si tratta di un ritardo necessario per poter lavorare meglio sulla storia che verrà rilasciata in modo graduale dopo il lancio.

Octopath Traveler: Conquerors of the Continent arriverà dunque su dispositivi mobile, iOS e Android, nel 2020 in Giappone e, incrociando le dita, anche in occidente sempre durante l’anno prossimo.

Potete leggere i dettagli sulla storia del titolo nel nostro articolo precedente e magari leggere anche la nostra recensione del primo titolo, Octopath Traveler per Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.