Dopo il successo di Resident Evil 2 Remake è quasi fisiologico aspettarsi una nuova versione anche dell’amato terzo capitolo uscito originariamente su console Playstation nel lontano 1999. Secondo alcune fonti, […]
Dopo il successo di Resident Evil 2 Remake è quasi fisiologico aspettarsi una nuova versione anche dell’amato terzo capitolo uscito originariamente su console Playstation nel lontano 1999.
Secondo alcune fonti, come VideoGames Chronicle e lo youtuber Spawn Wave, Resident Evil 3 sarebbe già una priorità per Capcom e i giapponesi sarebbero al lavoro in questo momento per una release nel 2020.
Il successo di Resident Evil 2 Remake con oltre cinque milioni di copie vendute parla chiaro, i fan bramano titoli single-player che riportino in vita il franchise dopo i tutt’altro che ottimi capitoli 5 e 6 della saga.
Gli stessi fan, però, non restano con le mani in mano e hanno già realizzato un remaster HD del terzo capitolo. L’interesse c’è, Capcom saprà capitalizzarlo come ha fatto con RE2? Lo scopriremo nel 2020!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.