Capcom dovrebbe tirare un sospiro di sollievo dal momento che il remake di Resident Evil 2 sta andando a gonfie vele, raggiungendo vendite record dopo appena un mese dal lancio.

Il titolo è sbarcato su PC, Playstation 4 e Xbox One lo scorso 25 Gennaio e in appena 30 giorni ha raggiunto il notevole risultato di 4 milioni di copie vendute.
Cifre che vanno a ingrossare il totale del franchise che ora si trova a circa 90 milioni, risultando una delle serie giapponesi più fortunate al pari del baffuto idraulico italo-americano, JRPG del calibro di Final Fantasy e i Pokémon.

Ricordiamo agli utenti che dal 15 Febbraio è disponibile anche il nuovo DLC Ghost Survivors, se avete già archiviato il gioco dopo averlo finito potrebbe essere venuto il momento di ritornare a Racoon City! Qui potete leggere il nostro articolo sui contenuti aggiuntivi!

Nel frattempo, Capcom si appresta a lanciare anche su Nintendo Switch alcuni dei titoli classici della serie, potete trovare tutte le informazioni a riguardo nel nostro articolo.

Voi avete acquistato Resident Evil 2 remake? Siete soddisfatti del prodotto o avreste preferito maggiori cambiamenti? Fateci sapere la vostra esperienza con Resident Evil 2 nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.