GOG.com è una piattaforma per l’acquisto di videogiochi alternativa a Steam che ha fatto della politica DRM-free il suo mantra. Acquistando tramite lo store online, infatti, potrete scaricare direttamente sul vostro PC il gioco e usufruirne anche se non avete accesso alla connessione internet. Una comodità che i più grandicelli sicuramente ricorderanno.

Sembra che il sito dei CD Projekt, software house dietro lo sviluppo della serie The Witcher e dell’attesissimo Cyberpunk 2077, stia affrontando delle difficoltà finanziare, stando almeno a quanto afferma un ex-impiegato che ha rilasciato un’intervista al sito Kotaku.

Un altro membro della compagnia ha inoltre affermato che “i licenziamenti hanno interessato il 10% dello staff, una percentuale insolitamente alta che non si era mai vista prima a GOG.com“.

Il problema sarebbe da imputare all’impossibilità di crescere ulteriormente e la competizione di altre piattaforme come Epic Store che hanno danneggiato gli introiti già non particolarmente eccelsi dello store.

Fonte: Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.