Dopo Resident Evil 2 uscito all’inizio dell’anno, remake effettuato da Capcom con grafica e gameplay completamente rivisti, è lecito aspettarsi lo stesso trattamento per il terzo capitolo, altro episodio particolarmente […]
Dopo Resident Evil 2 uscito all’inizio dell’anno, remake effettuato da Capcom con grafica e gameplay completamente rivisti, è lecito aspettarsi lo stesso trattamento per il terzo capitolo, altro episodio particolarmente apprezzato del franchise.
In attesa di un annuncio ufficiale, però, i fan non restano con le mani in mano e hanno deciso di dare vita a un progetto di remaster di Resident Evil 3 chiamato Seamless HD Project del modder Mathieu Philippe. Si tratta di una mod di Resident Evil 3 per Gamecuve con texture upscalate, modificate e reinserite nel gioco.
Potete dare un’occhiata all’impressionante risultato ottenuto tramite il video qui in basso:
Per scaricare la mod non dovete far altro che recarvi sul sito ufficiale dove sono presenti anche tutte le istruzioni per l’installazione.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.