Il prequel di Octopath Traveler, titolo uscito originariamente su Nintendo Switch (trovate qui la nostra recensione), vedrà una release per dispositivi mobile (qui trovate il nostro articolo relativo al primo […]
A differenza del prodotto per Nintendo Switch, però, in Tairiku no Hasha, il Continente dei Campioni, il giocatore potrà controllare otto personaggi in battaglia, ampliando quindi le capacità offensive, creando un party più bilanciato. Square Enix ha rilasciato maggiori dettagli sulla storia:
Anni prima che il viaggio degli otto eroi avesse inizio il continente di Orsterra era governato da tre individui che incarnavano i valori di “Benessere”, “Potenza” e “Fama”. La loro cupidigia fece sprofondare il mondo nell’oscurità ma alcuni osarono opporsi… Viaggiando per il mondo incontrerete costoro, conosciuti come i prescelti dell’anello. Quali saranno i sentimenti che proverete e che gesta riuscirete a compiere? Costruite la vostra avventura in Tairiku no Hasha (il continente dei campioni).
I tre nemici principali del gioco.
I giocatori potranno scegliere quali dei tre individui affrontare: partendo dalle Woodland dovrete affrontare la strega dell’avidità Helminia, dalle Frostland il potente eroe Titus o dalle Flatland il famoso drammaturgo Arguste.
Arguste
Helminia
Titus
Per quanto riguarda la soundtrack, tornerà anche per Tairiku no Hasha il compositore Yasunori Nishiki che ha lavorato alle musiche per Octopath Traveler. Considerato il successo del titolo in occidente è probabile che verrà presa in considerazione una traduzione per il mercato europeo anche se non abbiamo ulteriori informazioni sulla data di pubblicazione a parte un generico 2019.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy