Mutazione, nuovo titolo della software house Die Gute Fabrik in arrivo per Playstation 4, è stato annunciato tramite un primo trailer che potete trovare qui in basso.

Si tratta di un gioco d’avventura che vi vedrà alle prese con i problemi quotidiani di Kai, la protagonista che si muove in un mondo completamente diverso da quello che conosciamo, mutato, appunto, in seguito alla caduta di un meteorite che 100 anni prima gli eventi narrati colpì la terra.
Se guardando il trailer avrete una sorta di deja vu è perché lo storytelling si rifà a popolari show televisivi come Twin Peaks e Bojack Horseman.

Kai dovrà prendersi cura di suo nonno, chiamato proprio “Nonno”, aiutandolo a rimettersi in sesto e allo stesso tempo, esplorando il villaggio, verrà a conoscenza delle vite degli abitanti, i loro segreti e le loro storie d’amore.

Die Gute Fabrik è uno studio di sviluppo danese che ha lavorato a titoli come Sprtsfriends, Johann Sebastian Jouse e Where is My Heart ma Mutazione rappresenta sicuramente il loro titolo più ambizioso. Al momento non è ancora stata comunicata una data d’uscita ma potremo saperne di più dopo la Game Developers Conference e il PAX East previsti per la fine del mese.

Fonte: Playstation Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.