Il picchiaduro Cygames realizzato in collaborazione con Arc System Works, Granblue Fantasy Versus, è sempre più vicino alla data di pubblicazione e ci troviamo quindi ad assistere alla presentazione di ulteriori personaggi giocabili. Stavolta è toccato all’eroe dotato di doppia lama, capitano dell’Ordine dei Draghi Bianchi: Lancelot, il “Twinfang Prodigy”:

Gli appassionati di picchiaduro 2D riconosceranno una certa somiglianza nel moveset con un altro famoso personaggio: Chipp Zanuff di Guilty Gear. Immaginiamo dunque che si tratterà di un combattente veloce e votato ai mix-up da sfruttare principalmente a una distanza ravvicinata dall’avversario.

Granblue Fantasy Versus arriverà su Playstation 4 in Giappone il 6 febbraio 2020, mentre per l’arrivo in territorio occidentale dovremo attendere ancora una comunicazione ufficiale ma confidiamo che non sarà più tardi del primo trimestre 2020.

Per avere maggiori informazioni sul gioco potete dare un’occhiata agli ultimi personaggi introdotti, Percival, Ladiva, la modalità RPG che potrebbe rivelarsi appetibile per chi ama il single player e infine persino il nostro gameplay di prima mano proveniente dalla closed beta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.