Il nuovo picchiaduro Arc System Works/CyGames basato sul popolare franchise (almeno in Giappone) Granblue Fantasy, arriverà su console Playstation 4 il prossimo 6 febbraio. Manca ancora un po’ per mettere le mani su questo intrigante picchiaduro ma nel frattempo Cygames non ci lascia a bocca asciutta ma rilascia un trailer che introduce una novità finora taciuta: la RPG mode.

Di cosa si tratta? Solitamente i picchiaduro interessano a una fetta ristretta di utenti, soprattutto quelli che amano mettersi in gioco e competere sia offline sia online, tuttavia, per offrire divertimento anche a chi preferisce i giochi in single player, verrà introdotta questa modalità che avrà una vera e propria storia affrontabile da un singolo giocatore che potrà usare il suo personaggio preferito per affrontare nemici come se fosse un beat ‘em up vecchia scuola, con tanto di boss, armi da raccogliere e utilizzare e caratteristiche da potenziare per migliorare il proprio personaggio.

In questa modalità, inoltre, potrete raccogliere delle skin per armi che potrete utilizzare nelle altre modalità di gioco e persino giocare con i vostri amici in co-op.
Al lancio il gioco avrà 11 personaggi giocabili e altri cinque saranno aggiunti con il Season Pass.

Il gioco arriverà in Giappone il prossimo 6 febbraio, al momento come esclusiva Playstation 4. Non abbiamo ancora una data di lancio ufficiale per l’occidente che non dovrebbe comunque tardare dato il rilascio della closed beta avvenuto in tutto il mondo e di cui potete vedere i video sul nostro canale Youtube!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.