Sembra che ultimamente figure chiave della compagnia BioWare stiano abbandonando la nave. Dopo Ben Irving, lead producer di Anthem, tocca a Fernand Melo, lead producer del nuovo capitolo di Dragon Age.

L’annuncio arriva tramite Twitter dove Melo afferma che dopo 12 anni a BioWare è arrivato il momento di andare avanti, pubblicando la lettera di dipartita che trovate qui in basso:

Melo è stato senior producer per i capitoli precedenti, Dragon Age Origins e Dragon Age 2 per passare poi al ruolo di director dell’infrastruttura online, lavorando a Mass Effect: Andromeda prima di approdare al nuovo Dragon Age dal nome in codice Morrison.

La domanda che sorge spontanea è perché tutti i lead producer stanno lasciando la compagnia? Domanda a cui per il momento non abbiamo risposta ma possiamo immaginare che BioWare non se la stia passando proprio benissimo.

Cosa ne pensate? Attendete il nuovo capitolo di Dragon Age? Cosa significherà per il titolo l’abbandono del lead producer? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.