Elden Ring annunciato il DLC Shadow of the Erdtree

elden ring dlc

A lungo atteso, finalmente FromSoftware e Bandai Namco hanno annunciato il DLC di Elden Ring, chiamato Shadow of the Erdtree. Questa espansione non ha ancora una data ufficiale di pubblicazione ma Bandai Namco ha fatto intendere tramite un teaser che il DLC di Elden Ring è attualmente in sviluppo.

Stando alle parole di Bandai Namco: “Sollevati, senzaluce, e camminiamo nuovamente insieme lungo un nuovo sentiero. Un’espansione per Elden Ring, “Shadow of the Erdtree” è in sviluppo. Speriamo non vediate l’ora di vivere nuove avventure nell’Interregno.

Ricordiamo che Elden Ring ha recentemente venduto oltre 20 milioni di copie e che un DLC o espansione era da molto atteso dopo l’inserimento dell’aggiornamento più recente con il Colosseo. Non sappiamo quali saranno le vicende narrate in questa espansione, tuttavia possiamo supporre che si tratti di un sequel dell’avventura principale o addirittura un prequel, almeno da ciò che riusciamo a intravedere dall’immagine principale. Per chi non ha ancora giocato il titolo originale eviteremo spoiler ma il personaggio in basso a destra nell’immagine principale non è esattamente “nuovo”, pertanto questo porterebbe a diversi e possibili scenari.

E voi, cosa ne pensate? Non vedete l’ora di tornare nell’Interregno e vivere nuove avventure in puro stile FromSoftware? Fateci sapere tutto nei commenti. Ricordiamo che Elden Ring, ai recenti The Game Awards 2022, ha fatto incetta di premi, vincendone in ben quattro categorie, una delle quali è la più importante della kermesse, ovvero Gioco dell’anno 2022.

Elden Ring è disponibile per PC, PlayStation e Xbox, il DLC Shadow of the Erdtree non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.