Nintendo Online, due nuovi giochi da Marzo

Il catalogo dei giochi NES, per chi sottoscrive un abbonamento a Nintendo Online, si arricchisce a partire dal 13 Marzo di altri due titoli iconici: Kid Icarus, titolo del 1987 e Star Tropics, uscito invece nel 1990.

Sebbene la proposta nostrana sia decisamente allettante, in Giappone potranno invece avere accesso a due titoli diversi al posto di Star Tropics, ovvero Yie Ar Kung-Fu e Fire Emblem, portando l’offerta mensile a tre giochi invece di due.

Qui in basso, invece, potete trovare il trailer presentato sul canale YouTube giapponese di Nintendo.


Per effettuare la sottoscrizione al servizio online di Nintendo potete seguire questo link.
Il costo è di 3,99€ per una sottoscrizione mensile, fino a 19,99€ per quella annuale. Con queste avrete accesso alle funzionalità multiplayer della maggior parte dei giochi per Nintendo Switch e anche al catalogo dei classici per Nintendo Entertainment System.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.