Il nuovo RPG pubblicato da Mebius e sviluppato da Hachikumasoft, Susanoo Nihon Shinwa, è stato rinviato al 29 luglio in Giappone. La data d’uscita originale era di una settimana prima e sembra che vi siano stati alcuni problemi nel processo produttivo che hanno portato a questo piccolo ritardo.

Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, per ora solo per il mercato giapponese, tuttavia non è escluso che in futuro potrebbe arrivare anche in occidente, potete trovare qui in basso il trailer presentato qualche mese fa:

Il gioco fu annunciato per la prima volta al Digital Games Expo del 2018, con la creazione di un sito ufficiale (molto minimal in realtà) ed è fortemente radicato nella mitologia giapponese. Parlerà della storia della divinità Susanoo, fratello della dea Amaterasu che è stato bandito per il suo comportamento arrogante. Il giocatore vestirà i panni di questo kami per rimettere ordine nel mondo delle divinità.

Per maggiori informazioni sul titolo continuate a seguirci, ricordando di lasciare un mi piace su Facebook e Twitter senza tralasciare il nostro nuovo canale Twitch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.