Koei Tecmo e Gust hanno mostrato in un livestream, visionabile in basso, ben 15 minuti di gameplay del nuovo capitolo della serie Atelier: Atelier Ryza, in uscita in Giappone a settembre.

La prima parte del livestream è dedicata al cambio di grafica che rappresenta una vera e propria novità nella serie, con toni che potremmo definire estivi ricchi di contrasto e ombre.
Mostrato anche il sistema di creazione e di come gli ingredienti siano aggiunti per ottenere oggetti da una ricetta e come sia possibile aggiungere effetti aggiuntivi in modo semplice a patto che si abbiano gli ingredienti necessari.

Non è mancata una piccola sezione dedicata alle battaglie, il giocatore controlla attivamente un personaggio alla volta mentre gli altri attaccano automaticamente in base al proprio turno. Per chi volesse controllare anche gli altri personaggi è possibile passare dall’uno all’altro tramite la pressione di un pulsante.

Potete trovare il gameplay al 28esimo minuto circa:

Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout sarà disponibile in Europa su Playstation 4, Nintendo Switch e PC dal primo novembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.