BlazBlue Alternative: Dark War verrà chiuso il 31 gennaio

blazblue alternative chiusura

Il titolo pubblicato per dispositivi mobile da Arc System Works, BlazBlue Alternative: Dark War, era un prodotto sicuramente strano e al di fuori della solita produzione della casa nipponica. Lanciato lo scorso 16 febbraio, si tratta di un classico gacha game ambientato però nell’universo di BlazBlue, una scelta bizzarra che ha lasciato perplessi molti amanti dei picchiaduro.

L’ultima notizia in merito, è che ancor prima di lasciare il territorio nipponico, dove è apparso in esclusiva per Google Play e Apple Store, il gioco chiuderà i battenti, precisamente il 31 gennaio 2022. La decisione di chiudere i server, secondo quanto riferito da Arc System Works, è riconducibile alla difficoltà di continuare a garantire una qualità elevata ma molto probabilmente la vera motivazione è imputabile a un interesse blando o quasi inesistente nei confronti di questa produzione.

Avevate già sentito parlare di BlazBlue Alternative Dark War? Fatecelo sapere nei commenti e ricordate di passare anche sulle nostre pagine Facebook e Twitter, senza dimenticare il nostro nuovo canale Twitch, dove eseguiamo stream tre volte a settimana, lunedì, mercoledì e venerdì!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.